mercoledì 3 novembre 2010

Fake Indies Love House Music 19/11 @ Black Out

Venerdì 19 Novembre 2010, CTRL - Lose Control e BLACK OUT
in collaborazione con nEw liFe promo presentano F.I.L.H.M.
(Fake Indies Love House Music - Finti Indie Limonano con l'House Music). Una serata che mescola Rock, Indie, Elettro e tutta la musica che amate ballare: Yakuza, DDP e Supermarket in consolle con l'aggiunta dell'eccezionale live & vj show dei FRANK SENT US, una delle più importanti realtà della scena elettronica romana.

In apertura di serata uno spazio dedicato alla dimensione live: cuore, chitarra e batteria. SOUL DRIVERS, di nuovo sul palco dopo un lungo stop, che hanno solcato i palchi di tutti i più importanti locali indie italiani, assieme a band del calibro di The Wombats, Foals, 1990s e The Holloways, INDIE BOYS ARE FOR HOT GIRLS, la band dal nome più impronunciabile e lungo, degno di una canzone emo, ma con gli Strokes e i Kings of Leon radicati nel cuore, e infine i RAGS TOWER & THE LITTLE HELL, ultima scoperta della ribollente scena romana, che stanno facendo tremare le mura di Trastevere con le loro serate bollenti!


Nella seconda sala anche tanti djs ospiti: Diego Nodisco, Matteo Genovesi aka Greedo, Daniele Roscio Borghetta, Pietro DD (I Mostri), Rice, Yashar, Katoo & Helio from The Electric Diorama. 


Black Out
Via Casilina 713, Roma
www.blackoutrockclub.com
info@blackoutrockclub.com
Infoline 062415047

1 commento: