Chi siamo

CTRL è una serata che fonde le più interessanti tendenze della scena alternative, chiamando in console i dj dei maggiori club romani: nata all’inizio del 2010 come one night mensile al Mads di San Lorenzo, ha dimostrato di saper mettere insieme numeri e qualità, con 5 dj in due sale, per una selezione musicale indie, wave ed electro.

Quella del 2010 è stata una stagione esaltante che ha visto nascere un piccolo evento nel cuore di San Lorenzo a Roma. Il Mads, una volta al mese, è diventato il fulcro degli amanti dell'elettronica, dell'indie e della new wave, presentando live eccitanti come quello dei riformatisi Romanes e il dj set di uno dei party più infuocati della capitale, con Mokai di Any Given Monday.

Skalibur, Yakuza, ddp, Supermarket, insieme a Geppo e Giacomo Nencioni hanno creato CTRL_Lose Control, che si può vantare di aver promosso due eventi eccezionali: il primo live romano di una delle band più acclamate in Inghilterra, i Bombay Bicycle Club, e il grande evento “Roma Suona Indie” in collaborazione con Radio Rock, che ha visto alternarsi per 5 ore di ottima musica dal vivo The Electric Diorama, Autoreverse, I Mostri, The Heatwaves, Tavrvs, San La Muerte e The Grannies sul palco di un Alpheus veramente gremito!

Lo special event al Circolo degli Artisti, l’affollato Pool Party e le serate estive a La Spiaggetta sono solo un antipasto di quello che verrà nella prossima stagione.