martedì 10 maggio 2011

CTRL Lose Control “WELCOME TO THE JUNGLE” + Sikitikis Live: tutte le info!

"...Welcome to the jungle
We got fun'n'games
We got everything you want
Honey we know the names..."

Vegetazione fitta e piena di pericoli con animali di ogni tipo, scimmie, elefanti, leopardi, pappagalli. Il clima è quello tropicale, il caldo è intenso...Nella giungla tutto può accadere, vieni a scoprirlo con i tuoi occhi e addentrati nel mistero.

Come di consueto il Mads si trasformerà e ospiterà due sale e ben 5 djs, una crew composta da alcuni dei più apprezzati dj indipendenti della scena romana, veri protagonisti delle club night del venerdì e sabato sera dei locali più frequentati di Roma. Dalle 23 dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza e dj ddp e i loro ospiti (Clashmama, Dj Briansotrm e Dj Diego NoDisco) faranno scatenare la consueta folla di gente fino alle 4 (ed oltre) del mattino al ritmo di indie-rock, nu-wave ed electro. I visual sono affidati alle mani, e alle menti, dei VideoBlink! che contribuiranno a rendere speciale la serata a San Lorenzo. Il tutto, rigorosamente, gratis!

CTRL Lose Control
Giovedì 19 Maggio 2011 // ORE 23

LIVE DEI SIKITIKIS (Alternative rock - IT)
INGRESSO 7 Euro
In lista CTRL riduzione 5 Euro

A seguire da mezzanotte
INGRESSO GRATUITO
Info: http://controlroma.blogspot.com/

MADS, Via dei Sabelli 2 (San Lorenzo) Roma
http://www.myspace.com/madsprojectmusic

DJSET (ELECTRO, NUWAVE, INDIEROCK) 2 ROOMS

MAIN ROOM (electro, nu disco, synthpop): Dj Yakuza, Supermarket, Dj ddp
SPECIAL GUEST: Clashmama

CTRL ROOM (indie, new wave, rock): Dj Skalibur
SPECIAL GUEST: Dj Brianstorm, Dj Diego NODISCO

VISUAL
Video blink!
http://www.myspace.com/blinkvisuals

GLI OSPITI DI CTRL

BRIANSTORM

Cresciuto insieme ai 486 con Windows 3.11, i punta e clicca della LucasArts, i lettori cd senza antishock, internet 56k e la Playstation modificata, a 14 anni inizia a suonare la chitarra e a comporre in multitraccia anche se a malapena riusciva a fare il barrè. Alla ricerca di un sound ed una identità da dare alle proprie creazioni, scaricare ed ascoltare tutto lo scaricabile ed ascoltabile diventa una filosofia di vita ed inizia così a vivere di musica e a sognare grandi concerti piuttosto che aprire il vocabolario di greco. La voglia di condividere e trasmettere agli altri la sua passione per la musica fa sì che nel 2010 si dedichi insieme al suo progetto di musica originale anche al djing, suonando come resident nelle serate Freak & C e Flux ed iniziando a farsi conoscere ed apprezzare nell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento