sabato 19 marzo 2011

CTRL "FUCK'N'ROLL, LOSE CONTROL!" 31.03.11 @ Mads

Ritorna Giovedi 31 Marzo CTRL_Lose Control, la one night mensile electroindiewave che rappresenta ormai uno degli appuntamenti più attesi della Capitale. Location di riferimento sarà ancora una volta il Circolo Arci Mads, club in cui è nato il progetto CTRL e già ospite di tante altre iniziative per la scena indipendente romana, nello storico quartiere San Lorenzo. Questa volta, a farla da padrona, saranno gli anni 50’: moto e auto colorate, i primi televisori nelle case, fast food e drive in, i jukebox, le cheerleader e le pin-up. Per l'occasione il Mads si trasformerà e dedicherà ampio spazio ad un periodo di ribellione in cui i giovani si scatenavano sulle note di artisti unici come Elvis e Johnny Cash, a ritmo di Rock’n’ Roll.

Dalle 23 dj Skalibur, Supermarket, Dj Yakuza e dj ddp e i loro ospiti (Dj Phonola, Dj Civitillovic, Dj Pensovic) si esibiranno davanti alla consueta folla di gente fino alle 4 del mattino al ritmo di indierock, nu wave ed electro  nelle 2 sale del Mads. Al tradizionale set fotografico, si aggiungeranno le nostre truccatrici e costumiste che coinvolgeranno tutti i partecipanti alla ricerca degli abiti più adatti e del trucco migliore in stile “anni 50”. I visual sono affidati alle mani (e alle menti) dei Video Blink! che contribuiranno a rende speciale la serata a San Lorenzo. Il tutto, rigorosamente, gratis!


CTRL lose control
Giovedì 31 MARZO 2011 // ORE 23.00
Info: http://controlroma.blogspot.com/

MADS, Via dei Sabelli 2 (San Lorenzo) Roma
http://www.myspace.com/madsprojectmusic
INGRESSO GRATUITO

DJSET (ELECTRO, NUWAVE, INDIEROCK) 2 ROOMS

MAIN ROOM (electro, nu disco, synthpop): Supermarket, Dj Yakuza, Dj ddp
SPECIAL GUEST: Dj Phonola (Amigdala)

CTRL ROOM (punk, glam rock, new wave, indie): Dj Skalibur
SPECIAL GUEST: Civitillovic (Benzin Berlin, Tape Psykho), Pensovic ( Tape Psykho)

GUEST DJ

DJ PHONOLA
L'insonnia genera mostri di sofisticata luce pop. Mille notti bianche adolescenti intrise di letture torbide e di ascolti nervosi, un percorso senza ritorno lungo la strada che da Camus porta a Satie. Musica che profuma di albe new wave e neon colorati, pop incandescente che si fa electro. PHONOLA rielabora oggi la sua idea di musica per dancefloor come dj resident delle serate 'elettroniche' di Amigala, Glamda ed Extra, appuntamenti diventati nel tempo veri e propri punti di riferimento per tutti i clubbers della capitale.

CIVITILLOVIC & PENSOVIC
Nel 2007 Civitllovic & Pensovic decidono di creare uno spazio per chi ama le giacche leopardate, per chi ha il poster di Nosferatu che fa l'occhiolino, per chi pensa che Attila flagello di Dio meritava più premi Oscar di Titanic... e per chi talvolta fa i rutti nell'orecchio fingendo di dire un segreto ad un amico. Il Tape Psycho Roma è la prima serata capitolina dove mensilmente vengono opsitate le migliori band Psychobilly/rockabilly/surf italiane e internazionali, partendo da un innegabile background punk/new wave e prestando molta attenzione al synthpunk moderno... con l'attitudine al rock'n roll che sono nella Yugoslavia del 1988 aveva eguali....

VISUAL
Video blink!
www.tinyurl.com/blink-vj

OFFICIAL PARTY PHOTOGRAPHER
Valentina Donnini (VALEPULP PHOTOGRAPHY)

MAKE-UP & DRESS
Tiziana Porrazzo

GRAPHICS
Giuseppe "Geppo" Bucci

PUBLIC RELATIONS
Fabrizia "BOOM BOOM" Di Palma

Nessun commento:

Posta un commento