giovedì 3 giugno 2010

CTRL_lose control WORLD CUP EDITION 14/06 @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Lo staff di CTRL, ovverosia...

il capitano... Pepe "Zoff" detto Skalibur
lo stopper... Stefano "Collovati" detto Yakuza
il libero... Giacomo "Scirea" detto il Prof
il bello... Alessandro "Cabrini" detto anche Palo-Gol
il cattivo... Danielantonio "Claudio Gentile" detto ddp
il bello coi baffi... Geppo "Bergomi" detto Geppo
il gemello della consolle... Francesco "Pablito Rossi" detto Franceschetto
l'altro gemello... Marco "Ciccio Graziani" detto Mark Supermarket
la fotografa tascabile... Maria Paola "Conti" detta Ma Ri
la fotografa mediana... Valentina "Gabriele Oriali" detta Valepulp
la fotografa d'assalto... Sheila "Marco Tardelli" detta Sheila
commissario tecnico... Michele "Bearzot" detto MBdS

VI INVITANO A CTRL_Lose Control World Cup Edition!

Vi abbiamo fatto ballare, vi abbiamo fatto divertire, vi abbiamo fatto ascoltare dell'ottima musica, vi abbiamo fatto scatenare e vi abbiamo fatto perdere il controllo. E adesso, per chiudere la stagione, vi facciamo una sorpresa con l'ultimo evento della stagione targato CTRL_lose control al Circolo degli Artisti: CTRL WORLD CUP EDITION!

CTRL_Lose Control, la one night mensile che rappresenta il nuovo appuntamento con la electro indie wave, torna lunedi 14 Giugno con un grande appuntamento: si parte dalle ore 19 con aperitivo e djset, alle 20.30 proiezione del primo incontro della nazionale di calcio ai mondiali ITALIA-PARAGUAY, a seguire live dei ROMANES (con special guests) e djset CTRL + guests.

Per l'occasione festeggeremo anche il compleanno di PEPE (dj Skalibur), Franceschetto (SUPERMARKET) e Alessandro (CTRL).

LA NAZIONALE DI CTRL E' PRONTA PER GIOCARE LA PARTITA PIU' BELLA DELLA STAGIONE: "to lose control, when here we come!"

---------------------------------------------------------------------------------------------

PROGRAMMA SERATA

-ORE 19: aperitivo + djset
-ORE 20:30: proiezione partita ITALIA-PARAGUAY
-A SEGUIRE: live "ROMANES 2.0 (Ramones tribute) + VERY VERY SPECIAL GUESTS
-CTRL djset + SPECIAL GUESTS

---------------------------------------------------------------------------------------------

SPECIAL LIVE GUEST DELLA SERATA

ROMANES 2.0
La storica tribute band romana dei Ramones, capitanata da Giancarlo "Gianka" Cornetta, batterista dei Velvet, che si riunisce per questo speciale show al CIRCOLO DEGLI ARTISTI. Perchè CTRL è visceralmente punk nell'animo!

I PROTAGONISTI DELLA CLUB NIGHT SARANNO:
-------------------------------------------------------------

Dj Skalibur
Facebook: Pepe DJSkalibur Carpitella
da anni icona dei dancefloor della capitale, co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già Dj resident di quello che fu lo storico live club Il Locale (di Vicolo del Fico), dell'Hard Rock Cafè di Roma, della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al Blackout, giornalista musicale per Raro e Rocksound, in passato anche ufficio stampa per la Grinding Halt Concerti, e innumerevoli altre collaborazioni. Negli ultimi mesi ha partecipato alle serate dell'IRA, al Rising Love ed è stato il dj resident per il party di chiusura della seconda stagione di "Boris" al Circolo degli Artisti. Da anni è il coordinatore delle selezioni di Italia Wave per il Lazio!

Supermarket
http://www.myspace.com/supermarketnight - Facebook: Supermarket Night
i loro primi dj set avvenuti in sordina al Rock Queen Pub a San Giovanni, sono diventati immediatamente popolari, tanto da fargli guadagnare un'ospitata regolare al Rialto Sant'Ambrogio. Senza mai impegnarsi in serate regolari, sono stati ospiti di praticamente tutti i principali locali della capitale, partecipando alle serate Popcorn Chic, Subbacultcha, Screamadelica, Myspace Club, Keep It Yours, toccando praticamente tutti i club della capitale, compreso luoghi votati all'elettro come il Goa, il Brancaleone, il Neo Club, il Lanificio.

Dj Yakuza
Facebook: DJ Yakuza
nasce come dj rock presso il Rock Side Pub di San Giovanni, ma presto ottiene una residenza alla nuova versione dello Zoobar de La Maggiolina, diventandone la colonna portante, e spaziando dall'indie al rock, dal numetal all'electro fino al reggae. Dopo essere stato coinvolto da Skalibur nel progetto IRA e aver tenuto una serata metal regolare il lunedì presso il Divine Comedy Pub, ottiene la residence al nuovo Blackout, sia per la serata Panic at the Disco prima e Electroshock poi del venerdì che l'affollatissima Rock Arena del sabato. Sempre in collaborazione con Skalibur, partecipa al party di Boris al Circolo degli Artisti.

Dj ddp
http://www.myspace.com/ddpdj - Facebook: djddp
Alle spalle diverse collaborazioni musicali da chitarrista e tastierista rigorosamente targate “britpop”, dj ddp decide nel 2007 di virare verso la produzione musicale elettronica affascinato dalle sonorità nordeuropee, minimal e electro anni 80. La fusione di queste tendenze musicali lo porta alla scoperta del concetto di Indie Disco: un connubio tra indie, synthpop ed electro. Tra i dj emergenti della scena alternative romana, in breve tempo ha cominciato a farsi notare dagli addetti ai lavori prima come resident del Circus, poi come ospite in diversi club capitolini come Rising Love, Init, Radio Cafè e Alpheus, infine come ideatore del gruppo di CTRL_losecontrol.

VISUAL
Videoblink!
http://www.myspace.com/blinkvisuals

GRAPHICS AND DESIGN
Giuseppe "Geppo" Bucci

MODELS:
Chiara Gentile
Claudia Gentile

OFFICIAL PARTY PHOTOGRAPHERS
Pulp Photography - http://www.myspace.com/pulp.photography
Sheila Venturi
Ma_rI

--------------------------------------------------------------------------------------------

CIRCOLO DEGLI ARTISTI
http://www.circoloartisti.it/
ORE 19.00
INGRESSO GRATUITO

Nessun commento:

Posta un commento