martedì 12 luglio 2011

Un Giovedissimo da "Mostri" a Roma Vintage

Tornano I Mostri live il 14 Luglio nella splendida cornice di Roma Vintage, la location estiva del Circolo degli Artisti. La band romana, già sul palco con la crew di CTRL in occasione della prima edizione di ROMA SUONA INDIE, presenterà in anteprima il video di "Camilla", secondo estratto dall'album "La gente muore di fame" che uscirà il prossimo Settembre. Al termine del live spazio ai dj di CTRL e di PUSH POP! per un'altra serata a ritmo di indie, electro e pop. L'ingresso è gratuito.

I MOSTRI
http://www.eflive.it/portfolio/imostri.html
http://soundcloud.com/imostri
I Mostri, cantautori di storie che ciclicamente sembrano appartenere a tutti i Romani. Appartengono alle piazze, alle mura, agli anni passati a dimenarsi con il motorino sui sanpietrini. Legati intimamente da una carica esplosiva, I Mostri atteggiano lo ska-garage alla cultura mod, intercalando tutto in una miscela emotiva che solo certi testi in italiano sanno provocare. Rapidamente stanno diventando una band di culto della scena underground romana, capaci di dividere il pubblico tra chi li adora, e chi li ritiene troppo ben costruiti per essere veri. "Parlano di noi", dicono i loro fan. "Non sanno suonare", professano i detrattori. Ma così si diceva anche dei Sex Pistols e dei Clash. In tempi bui, solo la musica ci può sollevare.

I Mostri - Cento Lame







CTRL lose control & PUSH POP! Generation presentano,
GIOVEDISSIMO! @ROMA VINTAGE
Via di Porta S. Sebastiano, 2 (Terme di Caracalla) - Roma

Giovedì 14 Luglio
Live: I MOSTRI
Ore 22.30
Ingresso Gratuito

A SEGUIRE DJSET a cura di CTRL Lose Control + PUSHPOP! Generation! (Dj Skalibur, Supermarket, Yakuza, ddp, I Timidi, Redhead Connection)



Nessun commento:

Posta un commento