domenica 17 aprile 2011

Stalkers, il duo electro ospite di CTRL il 21 Aprile

Si chiamano Stalkers e sono un duo electro romano. Federico Colaboni e Andrea Anelli, in arte appunto Stalkers, saranno tra i protagonisti della serata del 21 Aprile in cui gran spazio verrà dedicato ai festeggiamenti in onore della Capitale. Si esibiranno davanti allo scatenatissimo pubblico di CTRL in uno show a metà tra un djset e un live, a base di electro/disco/surf, con sonorità che toccheranno la raffinata disco house alla His Majesty Andrè, ma anche beat e linee di basso più aggressive come quelle di Boys Noize e Mstrkrft.

Ma andiamo a scoprire chi sono questi nuovi ragazzi che si stanno lentamente facendo spazio nella scena electro romana. Il nome Stalkers ha origini remote, sconosciute a molti, tra cui gli stessi Stalkers. Sin dalla nascita del progetto, nel 2008, i due cercano di improntare il proprio stile musicale partendo da tutto ciò che li ha in qualsiasi modo influenzati fino a quel momento, andando a creare un "blend" sonoro molto versatile che spazia dalle chitarre funk alle distorsioni lo-fi, dai sintetizzatori analogici all' abuso di percussioni della musica disco, dai ritmi ossessivi della prima Chicago-house ai baffi dei fratelli LaBionda, il tutto condito con un pizzico di tipico bad-taste italiano.

Volete sapere cosa vi aspetterà giovedì prossimo? Eccovi qua l'ultimo brano degli Stalkers in esclusiva per il blog di CTRL! Shake your ass and keep on Stalking!!

STRING ROLLS - STALKERS
Stalkers - String Rolls by Stalkers

Nessun commento:

Posta un commento