CTRL lose control & PUSH POP!Generation presentano GIOVEDISSIMO! @ROMA VINTAGE
Via di Porta S. Sebastiano, 2 (Terme di Caracalla) - Roma
OGNI GIOVEDI, A PARTIRE DAL 16/6/2011
INFO:
http://www.romavintage.it/
http://controlroma.blogspot.com/
16/6/2011
LIVE: MYSTERY JETS + ASH (Ingresso 10 euro)
DJSET: Ctrl & Push Pop! (dopo il live INGRESSO GRATUITO)
ASH
Finalmente ritorna in Italia, dopo molti anni di assenza, una delle band più amate del brit pop che, dopo il folgorante debutto "1977", spopolò nei primi anni '90 in tutto il mondo vendendo quasi 10 milioni di dischi. Tim Wheeler e soci presenteranno il loro ultimo "A-Z series", monumentale raccolta di 26 singoli inediti usciti in download digitale sul loro sito, insieme a tutti i loro singoli più famosi come "Girl from Mars", "Oh Yeah", "A Life Less Ordinary", "Burn Baby Burrn", "Shining Light" e molti altri.
MYSTERY JETS
Dopo essersi spogliati della maggior parte degli eccessi del loro malinconico album "TWENTY ONE", del 2008, accolto a suo tempo con grande entusiasmo dal pubblico, nell'ultimo anno i Mystery Jets hanno esplorato territori musicali completamente nuovi "sognando un altro mondo" ("Dreaming of Another World") con l'album SEROTONIN del 2010, con il quale hanno raggiunto il meritato successo planetario. Di ritorno dall'avventura americana ad Austin, dove hanno registrato il loro quarto album, l'unico modo per conoscere l'impatto che l'America ha avuto sulla loro british sensibilità psichedelica resta quello di andare a vederli dal vivo in occasione delle prossime date italiane aspettando l'uscita del nuovo attesissimo album. Dopo aver toccato l'Italia ad Ottobre con quattro date ed entusiasti del calore dei fan tricolore, i Mystery Jets annunciano il loro ritorno.
I DJs di GIOVEDISSIMO
Dj Skalibur
Facebook: Pepe DJSkalibur Carpitella
Da anni icona dei dancefloor della capitale, co-resident del sabato sera della serata Screamadelica al Circolo degli Artisti, già dj resident della serata Subbacultcha all'Alien e della serata Panic at the Disco al Blackout, giornalista musicale per Raro e Rocksound, in passato anche ufficio stampa per la Grinding Halt Concerti, e innumerevoli altre collaborazioni. Negli ultimi mesi ha partecipato alle serate dell'IRA, al Rising Love ed è stato il dj resident per il party di Boris al Circolo degli Artisti. Da anni è il coordinatore delle selezioni di Italia Wave per il Lazio!
Supermarket
Facebook: Supermarket Night
I loro primi dj set avvenuti in sordina al Rock Queen Pub a San Giovanni, sono diventati immediatamente popolari, tanto da fargli guadagnare un'ospitata regolare al Rialto Sant'Ambrogio. Senza mai impegnarsi in serate regolari, sono stati ospiti di praticamente tutti i principali locali della capitale, partecipando alle serate Popcorn Chic, Subbacultcha, Screamadelica, Myspace Club, Keep It Yours, toccando praticamente tutti i club della capitale, compreso luoghi votati all'elettro come il Goa, il Brancaleone, il Neo Club, il Lanificio.
Dj Yakuza
http://www.yakuzadj.com/
Nasce come dj rock presso il Rock Side Pub di San Giovanni, ma presto ottiene una residenza alla nuova versione dello Zoobar de La Maggiolina, diventandone la colonna portante, e spaziando dall'indie al rock, dal numetal all'electro fino al reggae. Dopo essere stato coinvolto da Skalibur nel progetto IRA e aver tenuto una serata metal regolare il lunedì presso il Divine Comedy Pub, ottiene la residence al nuovo Blackout, sia per la serata Panic at the Disco del venerdì che l'affollatissima Rock Arena del sabato. Sempre in collaborazione con Skalibur, partecipa al party di Boris al Circolo degli Artisti. Attualmente collabora con l'emittente radiofonica nazionale M2O.
Dj ddp
http://www.ddpdj.com/
Alle spalle diverse collaborazioni musicali da chitarrista e tastierista rigorosamente targate “britpop”, dj ddp decide nel 2007 di virare verso la produzione musicale elettronica affascinato dalle sonorità nordeuropee, minimal e electro anni 80. Tra i dj emergenti della scena alternative romana, in breve tempo ha cominciato a farsi notare dagli addetti ai lavori prima come resident del Circus, poi come ospite in diversi club capitolini come Circolo degli Artisti, Rising Love, Init, Lanificio, Alpheus e Qube, infine come ideatore del gruppo di CTRL_lose control.
RedHead Connection
Fanno parte di una specie in via d'estinzione: infatti solo il 2% dell'intera popolazione mondiale ha i capelli rossi. LadyBorghetta si dimostra molto sensibile alle minoranze; inventa la Ginger Night, una notte dedicata ai rosci e le rosce, e decide di dare vita alla REDHEAD CONNECTION ovvero Matteo DjGreedo Genovesi(dj Rock resident del Blackout) e Daniele Ginger del Borghetta Stile. I due si guardano i capelli e rivedono nei loro occhi anni di sofferenze e prese in giro dovute a sciocche superstizioni, e decidono che per i rosci inizierà una nuova era. La loro missione è quella di infondere allegria, selezionando perciò alcuni tra i brani più belli, ballabili e trash di sempre,dagli anni '50 ad oggi.
I Timidi
I Timidi sono un duo esplosivo che fa della timidezza uno status ma anche un limite alla vita di tutti i giorni. Odiano i flash e le luci strobo, hanno uno strano rapporto con gli estranei e vivono barricati dentro casa. L'eccessivo successo dei loro progetti solisti (che per volere degli stessi non vi sveleremo) li ha portati a soffrire della sindrome di Asperger. I Timidi arrossiscono anche al saluto di un bambino, sono dei duri con il cuore d'oro. Mentre Roma pullula di estroversi egocentrici, I Timidi non amano essere fotografati, cercano di camuffarsi e di parlare il meno possibile. Siamo pronti per essere conquistati dal loro silenzio, dalla loro discrezione emotiva, dal britpop e dall'amore per Roma che li ha da sempre uniti.
Nessun commento:
Posta un commento